A partire da luglio 2013, l’Associazione Progetto Marianna – ODV è anche una Casa Editrice che, ovviamente, pubblica solo volumi “propri” acquisibili in modalità di “donazione liberale senza scopi di lucro”.

L’iniziativa è stata voluta per incrementare la raccolta fondi.

Il primo libro a essere pubblicato, e già disponibile, ha per titolo Riflessioni etico-religiose; l’autore è Brunello Natale De Cusatis, Presidente dell’Associazione e padre di Marianna.

Il volume, formato da 278 pagine e corredato di 19 illustrazioni, ha un prezzo di copertina di 15,00 Euro. Poiché lo stesso, così come tutti i successivi volumi editati, è distribuito in modalità di “donazione liberale”, il prezzo di copertina è più che altro indicativo, nel senso che gli interessati potrebbero corrispondere, volendo, una cifra inferiore o superiore.

Per ulteriori delucidazioni in merito al volume Riflessioni etico-religiose, si consulti le altre sottovoci, “Pubblicazioni” e “Modalità d’acquisizione”.

1. Bonifico Bancario, intestato a:

Ass.ne Progetto Marianna Onlus

IBAN: IT06 F076 0103 0000 0100 6721 862

CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX (necessario se l’aquisizione è fatta dall’estero)

2. Bollettino Postale intestato a:

Ass.ne Progetto Marianna Onlus

c/c n.: 1006721862

3. Paypal

donazione@associazioneprogettomarianna.com

Per l’acquisizione del volume Riflessioni etico-religiose indicare come causale (IMPORTANTISSIMO!):

“Donazione liberale per volume Riflessioni etico-religiose – ISBN 978-88-909008-3-9″

Una volta eseguita l’acquisizione (prezzo di copertina 15,00 Euro), secondo una delle tre modalità sopra elencate, occorre comunicarlo d’immediato tramite e-mail,

donazione@associazioneprogettomarianna.com

non dimenticando d’inserire tutti i dati, inclusi, ovviamente, quelli concernenti l’indirizzo presso cui si desidera ricevere il volume, nonché la modalità di come debba avvenire la spedizione:

a) in Italia

– in modalità “piego di libri” (tempo di consegna massimo 7 giorni e senza alcuna spesa di spedizione).

– in modalità “raccomandata con ricevuta di ritorno” (tempo di consegna massimo 3 giorni, con una spesa di 5,00 euro da anticipare sommandola ai 15,00 euro del prezzo di copertina, per un totale, quindi, di 20,00 euro).

[ATTENZIONE!: l’acquisizione può avvenire anche – senza anticipare alcun tipo di pagamento e con la sola richiesta fatta tramite e-mail (   donazione@associazioneprogettomarianna.com) – in modalità “raccomandata + contrassegno” per un importo complessivo di 20,00 euro]

b) Estero (solo Europa occidentale)

– in modalità “posta prioritaria” (tempo di consegna massimo 7 giorni, con una spesa di 10,00 euro da anticipare sommandola ai 15,00 euro del prezzo di copertina, per un totale, quindi, di 25,00 euro).

c) Estero (fuori Europa)

– in modalità “posta prioritaria” (tempo di consegna massimo 10 giorni, con una spesa di 15 euro da anticipare sommandola ai 15,00 euro del prezzo di copertina, per un totale, quindi, di 30,00 euro).

Visite:287
Oggi: 1